Revlite

REVLITE Hoya Combio, Laser Q-switched a nanosecondi

I laser Q-switched ND:YAG rappresentano una tecnologia d’eccellenza nella rimozione dei tatuaggi, garantiscono ottimi risultati in tutta sicurezza.
In che modo agisce il laser per eliminare i tatuaggi?

RevLite utilizza l’energia fotoacustica, per  penetrare attraverso la cute e raggiungere i pigmenti di colore del tatuaggio. L’energia luminosa li frammenta attraverso delicate vibrazioni, in microparticelle che l’organismo è in grado di eliminare naturalmente.
La precisione con la quale il fascio d’energia viene veicolato attraverso la cute, consente di circoscrivere con precisione i margini del tatuaggio, conservando intatta la cute nelle aree circostanti.

Un tecnologia efficace per l'eliminazione dei tatuaggi

Revlite è tra le più avanzate tecnologie di ultima generazione per la rimozione di tatuaggi neri o colorati, dall’efficacia dimostrata.
Grazie all’esclusivo sistema PTP (PhotoAcustic Technology Pulse) che sfrutta il 60% di potenza in più, garantisce trattamenti più sicuri ed efficaci su tatuaggi di ogni tipologia.

Quanti trattamenti con laser ReVlite sono necessari per rimuovere un tatuaggio?

La rimozione completa richiede diverse sedute, in genere si va dai 4/10 trattamenti in caso di tatuaggi professionali ai 4/5 trattamenti distribuiti in un arco di tempo di circa 4/8 settimane per gli amatoriali.
Ad incidere sul numero di sedute necessarie sono soprattutto il tipo di inchiostro utilizzato, la profondità che ha raggiunto nella cute e la posizione.

Il tatuaggio scompare completamente?

Dopo la prima seduta, si assisterà ad un transitorio sbiancamento dell’area trattata. Il tatuaggio scomparirà e la pelle recupererà gradualmente il suo aspetto naturale.
In genere il laser è in grado di eliminare il 95% del tatuaggio.

Quali precauzioni vengono adottate dopo il trattamento?

Sull’area sottoposta a trattamento verrà applicata una crema anti-batterica ed un bendaggio. La porzione di cute coinvolta dall’azione del laser dovrà essere mantenuta pulita, nei giorni successivi sarà possibile fare la doccia, avendo cura di non strofinare la zona interessata. Qualora dovessero formarsi delle crosticine è fondamentale evitare di grattarle o rimuoverle.

Scopri se RevLite è la soluzione per la rimozione laser dei tatuaggi che fa al caso tuo

Per preventivi orientativi gratuiti è possibile anche inviare tramite WhatsApp una fotografia del tatuaggio nel dettaglio, indicandone le dimensioni, la sede e la data di impianto e relativo nome e cognome. Sarà nostra cura ricontattarVi al più presto.
WhatsApp : 334/8928546